primo piano

Di Marzio: “Barella al Newcastle? Nessuna conferma! Novità per Frattesi-Inter, Koulibaly…”

Di Marzio: “Barella al Newcastle? Nessuna conferma! Novità per Frattesi-Inter, Koulibaly…” - immagine 1
Arrivano novità sul calciomercato dell’Inter, da Frattesi a Barella. Fa il punto Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ecco gli aggiornamenti anche sulla trattativa con il Chelsea. FRATTESI – “La cena di martedì sera è andata molto...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sul calciomercato dell'Inter, da Frattesi a Barella. Fa il punto Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ecco gli aggiornamenti anche sulla trattativa con il Chelsea.

FRATTESI - "La cena di martedì sera è andata molto bene, l'Inter avrebbe un principio di accordo col Sassuolo: c'è la volontà di chiudere, ci sarebbe anche l'ok di massima di Frattesi, Mulattieri andrebbe in neroverde. Secondo la strategia dell'Inter, bisogna prima fare un'uscita per poi chiudere. La pole per Frattesi rischia però di non concretizzarsi se Zhang non dà il via libera a chiudere prima di una cessione. Sul giocatore ci sono anche Juve e Roma, il tempo può essere un nemico dell'Inter in questo caso".


BARELLA - "Dal Newcastle per 58 milioni per Barella? Non abbiamo avuto la minima conferma sulla trattativa. Né sul prezzo, né sulla destinazione eventualmente, con tutto il rispetto. 58 milioni non basterebbero per portarlo via dall’Inter".

KOULIBALY E LUKAKU - "L'Inter ha fatto queste due richieste in prestito, Koulibaly e Lukaku. Il Chelsea ha detto di non voler aprire al prestito, spera di venderli e non di prestarli: sarà determinante la volontà dei due giocatori affinché il Chelsea poi possa aprire a questa formula. L’Inter spera di poterli regalare a Inzaghi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.