squadra

Di Marzio: “Barak può lasciare il Verona e restare in Serie A: quotazioni in rialzo”

Di Marzio: “Barak può lasciare il Verona e restare in Serie A: quotazioni in rialzo” - immagine 1
Dopo Giovanni Simeone e Gianluca Caprari, il Verona rischia di perdere anche Antonin Barak. Ieri col Napoli è partito a sorpresa dalla panchina per poi entrare a gara in corso, una scelta del tecnico Gabriele Cioffi legata al calciomercato. È...
Andrea Agostinelli

Dopo Giovanni Simeone e Gianluca Caprari, il Verona rischia di perdere anche AntoninBarak. Ieri col Napoli è partito a sorpresa dalla panchina per poi entrare a gara in corso, una scelta del tecnico Gabriele Cioffi legata al calciomercato. È stato lo stesso allenatore a farlo intendere parlando in conferenza stampa: "Quando un giocatore sa di andare via, vedi Simeone, il giocatore va fuori. È questa zona di grigio, dentro-fuori, che paghi".

Il futuro di Barak sembra quindi lontano dal Verona ma non dal fantacalcio. Il ceco, infatti, può rimanere in Serie A dato che secondo Gianluca Di Marzio la Fiorentina sta pensando seriamente a lui per la trequarti. I viola stanno seguendo anche Bajrami dell'Empoli ma "ora le quotazioni di Barak sono in rialzo e vedremo se nelle prossime ore si arriverà a questa conclusione". Per il fantacalcio non sarebbe una buona notizia: più ballottaggi e dubbio sui rigori, situazione diversa rispetto all'anno scorso da top a Verona.


[adv]