Il nome in questo momento più caldo è quello di Rabiot, che nell’intervista di oggi a Tuttosport non ha escluso il rinnovo. Ne parla così Romeo Agresti: “Rabiot? È una partita complicata ma non ancora definita. Le offerte al giocatore sicuramente arriveranno, essendo free agent. La Juve non ha perso le speranze, ma dipende da Rabiot. In Italia i soldi della Premier non li puoi prendere, quindi dipenderà da lui e anche e soprattutto dalla Champions, che è determinante”.
primo piano
Di Maria, Pogba, Vlahovic, Milik, Rabiot, Frattesi e due talenti: otto risposte con Agresti e Romano
Tutto sulla Juve del presente e del futuro. Ne abbiamo parlato con Romeo Agresti, inviato di riferimento sulla Juventus (per Goal.com e non solo) e il nostro Fabrizio Romano su Twitch, qui trovate tutto l’intervento in video. Di seguito, le...
Fa il punto sul centrocampo a livello internazionale Fabrizio Romano: “Il mercato dei centrocampisti top è molto lento in questo momento, questo potrebbe favorire la Juve. Ci sono top club alla ricerca, bisogna capire chi prende Bellingham. C’è anche Mount sul mercato, c’è Tielemans in scadenza. Questa ‘lentezza’ dei grandi club potrebbe aiutare la Juve. Al momento del Mondiale il feeling era di una trattativa quasi impossibile, con Rabiot verso altre destinazioni. Poi non ha chiuso con club inglesi e nel frattempo è diventato sempre più totale nella Juve, questo ha aiutato per riaprire i dialoghi. Io resto convinto che la Premier sia la sua priorità, ma i bianconeri non hanno perso le speranze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

