“Si guarda poco alle categorie inferiori: ci sono giocatori forti in B e in C che meriterebbero un’occasione”. Lo dice Giovanni Di Lorenzo, terzino che è passato dall’Empoli al Napoli dopo una stagione favolosa anche al...
"Si guarda poco alle categorie inferiori: ci sono giocatori forti in B e in C che meriterebbero un’occasione". Lo dice Giovanni Di Lorenzo, terzino che è passato dall'Empoli al Napoli dopo una stagione favolosa anche al fantacalcio, a La Gazzetta dello Sport: "Penso al mio amico Donnarumma che ha fatto quasi 50 gol in 2 anni in B: possibile che nessuno lo prenda in Serie A? Io forse potevo arrivarci prima, ma sono stato sfortunato: qualche anno fa ero in Under 21, ma in pochi giorni la Reggina è fallita e mi sono trovato svincolato. Sono dovuto ripartire da zero. Per fortuna due anni fa l’Empoli ha puntato su di me, investendo anche dei soldi importanti (500mila euro, ndr) per un ragazzo che giocava in C", le sue parole.
Un consiglio da tenere d'occhio pure al fantacalcio, perché Donnarumma segna a raffica in Serie B. E adesso può arrivare la grande chance, un po' un nuovo Ciccio Caputo per i fantallenatori?