news formazioni

Di Francesco: “Vi dico tre titolari per domani! Schick c’è, Dzeko segnerà, Strootman…”

Di Francesco: “Vi dico tre titolari per domani! Schick c’è, Dzeko segnerà, Strootman…” - immagine 1
Ripartire dopo il KO contro l’Atletico. L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa. Da Strootman a Schick, tutte le novità: ? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS...
Guglielmo Cannavale

Ripartire dopo il KO contro l'Atletico. L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa. Da Strootman a Schick, tutte le novità:

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

SCHICK - "Sarà convocato sicuramente. Si è allenato negli ultimi due giorni con la squadra. Non partirà dall’inizio, ma sarà a disposizione. Non vi so dire quanto minutaggio avrà. In futuro potrà essere usato sulla destra, per rafforzare questa corsia visto che a sinistra siamo già molto forti".

PELLEGRINI - "Sta facendo il percorso giusto per un ragazzo arrivato dal Sassuolo. In un ambiente completamente differente. È in un periodo ancora non ottimo dal punto di vista della condizione. Ha già avuto tante chance e ne avrà altre".

EMERSON - "Non credo che sia ancora nella migliore condizione per poter partire dall'inizio. È in grande crescita. Anche domani giocherà Kolarov. Poi quando Emerson starà bene avrà la sua chance".

STROOTMAN - "Se andiamo a guardare i dati fisici, con la Lazio è stato quello che ha corso più di tutti. Ritroveremo lo Strootman che faceva gol e assist. Domani giocherà dall'inizio. Mi auguro che possa ritrovare il gol e giocate importanti, anche per una questione di forza psicologia. È un giocatore che si allena ad altissimo livello".

DZEKO - "Voglio che giochi in zona centrale. Contro l'Atletico forse non è stato brillantissimo. Sono convinto che tornerà al gol. Mi auguro da domani. Per l'attaccante il gol pesa, lo so, ma il gol arriva in maniera naturale se giochi per la squadra. Gioca anche domani dall'inizio, così vi dico un altro titolare".

✅