Arriva il Napoli, la Roma vuole stupire ancora. E da Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso, arrivano informazioni importanti in ottica formazione per il fantacalcio. Ecco le sue parole in conferenza stampa. [adv] STROOTMAN...
Arriva il Napoli, la Roma vuole stupire ancora. E da Eusebio Di Francesco, allenatore giallorosso, arrivano informazioni importanti in ottica formazione per il fantacalcio. Ecco le sue parole in conferenza stampa.
STROOTMAN - "Strootman non sarà convocato, come lui anche Schick. Per Kevin, vediamo per la Champions, ci proveremo sarà da valutare".
SCHICK - "Non bisogna avere fretta. Basta parlare di Schick: è un giocatore importante ma questa corsa a vederlo in campo lo ha portato a forzare ed esagerare in qualche allenamento e non ci voleva. Siccome io sono primo responsabile, lo farò giocare quando sarà pronto. Lo faccio per il suo bene".
EL SHAARAWY - "Ci sono state delle valutazioni sbagliate da parte dello staff della Nazionale su El Shaarawy. Mi auguro che non succeda più, bisogna stare attenti; è un peccato vederlo qui da infortunato appena arrivato, proveremo a recuperarlo prima possibile. Ma pretendo maggiore attenzione".