news formazioni

Di Francesco: “Stop per Ramirez! Jankto lo valuto se sarà titolare, Quagliarella farà tanti gol”

Fabrizio Romano

La Sampdoria riparte dalla sfida interna contro la Lazio. Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, ha parlato di tutti i singoli tornando anche su Fabio Quagliarella come leader. RAMIREZ KO – “Ramirez ha avuto un problemino, lo...

La Sampdoria riparte dalla sfida interna contro la Lazio. Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, ha parlato di tutti i singoli tornando anche su Fabio Quagliarella come leader.

RAMIREZ KO - "Ramirez ha avuto un problemino, lo valuterò domani mattina. In questo senso ho convocato sia Leris che Bahlouli, due giocatori interessanti. Ho alternative a partita in corso, che possono darci una grande mano".

QUAGLIARELLA - "Quagliarella è un giocatore indiscutibile. Sento spesso dire che non si muove bene nel modulo 4-3-3. Lui si è messo a disposizione della squadra, sono convinto che farà tanti gol e per me l’aspetto principale è che sta migliorando la condizione. E in progressione dal punto di vista fisico, ma non è ancora al top. Non vale solo per lui ma è un discorso generale".

JANKTO - "Jankto non è al meglio. Ha recuperato i postumi del fastidio muscolare dopo la partita contro il Crotone, valuterò domani se farlo giocare dall’inizio".


VIEIRA - "Ronaldo Vieira lo vedrete sicuramente con Ekdal. Mi piace: per me ha le qualità per fare la mezzala e il play. In base alle partite valuterò come e dove schierarlo".