KARSDORP - "Fuori? È solo una mia scelta, ho tanti giocatori. Non c'è stata nessuna lite. Lui deve lavorare bene, lavorare meglio. Deve dimostrare".
PEROTTI - "È infortunato. Si è fatto male al flessore, ha fatto gli esami e hanno evidenziato un fastidio. Ci auguriamo di riaverlo a disposizione contro l'Empoli (il 6 ottobre, ndr): non c'è la certezza, questo è l'obiettivo".
FORMAZIONE - "Non è che chi non gioca, non è uomo. Come avevo detto dopo il Bologna. Devo trovare giocatori che nelle difficoltà siano anche uomini. Mi servono giocatori che possano contribuire a uscire da questa situazione".
RITIRO - "Le risposte le troveremo domani. Era un ritiro voluto dalla società e da me per ricompattare le cose ed esaminare insieme le difficoltà attuali".
CLIMA TESO - "I giocatori litigano? Ho fatto il calciatore, vi assicuro che le vere liti sono altre. I giocatori non litigano in campo, come dite. Magari litigassero ancora di più. Ora serve amor proprio, serve la voglia di uscire da questa situazione. Non c'è stata assolutamente nessuna lite tra Florenzi e Dzeko. È una cosa di campo, normalissima".
RUOLI - "Kluivert fuori ruolo a destra? È un'ala. Chi ve l'ha detto che non può giocare a destra, il ct olandese? L'anno scorso ho messo El Shaarawy a destra e sono stato un fenomeno. Se mi dite di Marcano siamo d'accordo, ma ha altre caratteristiche. A Pastore cercheremo di trovare una soluzione migliore, può giocare da mezzala e da trequartista. È un giocatore offensivo, cercheremo di aiutarlo. Ha fatto la mezzala anche al PSG".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)