Big match di Natale tra Juventus e Roma. Eusebio Di Francesco ha così presentato la gara in conferenza stampa: [adv] DZEKO – “A Dzeko manca il gol, ha voglia di segnare, gli manca da tempo. Prima viene la squadra, ne abbiamo parlato...
Big match di Natale tra Juventus e Roma. Eusebio Di Francesco ha così presentato la gara in conferenza stampa:
DZEKO - "A Dzeko manca il gol, ha voglia di segnare, gli manca da tempo. Prima viene la squadra, ne abbiamo parlato io e lui, i gol arriveranno, ha i mezzi per farli, magari ne farà qualcuno in più in una volta sola. La sfida tra Dzeko e Higuain può essere determinante".
SCHICK - "Schick l’avete visto anche voi, sta crescendo sotto tutti i punti di vista, il fatto che abbia fatto anche gol aiuta ancora di più a crescere".
RIGORE - "Ci dovesse essere un rigore tra Perotti e Dzeko? De Rossi (ride, ndr). Il rigorista è sempre deciso prima: in campo all'inizio mancavano sia Edin che Diego, poi se la sentiva Edin e ha calciato lui. Il rigorista lo scelgo io domani, prima della partita. Non voglio dare vantaggi a Szczesny che già conosce bene i nostri giocatori".
FLORENZI - "Florenzi contro la fisicità di Mandzukic? Ogni duello ha pro e contro".
FORMAZIONE - "Schick in campo insieme a Dzeko domani? La formazione non ve la dico, come fa pretattica Allegri, non devo dare vantaggi agli avversari. Schick ha fatto 10 partite nella Sampdoria e qualche gol, voi mi parlate sempre di Schick come campione arrivato, alla Juve si parla di Dybala: il paragone non regge, facciamo crescere Patrik che ha talento, non solo tecnico ma anche fisico".