Eusebio Di Francesco si gode una grandissima Roma che batte il Qarabag e passa il turno in Champions League da prima in un girone davvero tosto. L’allenatore giallorosso coccola il suo gruppo ma applaude anche i singoli: “Sono felice...
Eusebio Di Francesco si gode una grandissima Roma che batte il Qarabag e passa il turno in Champions League da prima in un girone davvero tosto. L'allenatore giallorosso coccola il suo gruppo ma applaude anche i singoli: "Sono felice davvero di tutti. De Rossi? Sa di aver sbagliato e, se parliamo di famiglia, De Rossi è un come un figlio. Sa di aver sbagliato e i figli non vanno abbandonati, ma aiutati. Giusto lui si metta a disposizione, abbia i giusti atteggiamenti. Ha sbagliato una volta, mi auguro non non lo faccia altrimenti lo mandiamo via di casa (ride ndr)".
DZEKO - "Edin è stanco, adesso c'è Schick che stiamo recuperando ed è pronto quindi dovremo dargli un po' di riposo. È stato meno lucido in alcune situazioni ma è sempre stato pericoloso".
PEROTTI - "Mi tengo stretto anche i gol degli esterni, che stanno diventando determinanti. Prima facevano pochi gol, per esempio Perotti che prima stava troppo vicino alla bandierina: adesso ne farà molti".
EL SHAARAWY E KOLAROV - "Non penso al riposo. Sicuramente stanno facendo bene insieme, ma mi aspetto sempre meglio. In certe situazioni ci accontentiamo, dobbiamo giocare per fare ancora gol, non solo per divertire la gente. La fascia sinistra deve crescere e migliorare, anche El Shaarawy è sempre stato importante".