Giovanni Simeone ci sarà contro l’Inter. Difficilmente dall’inizio, ma sarà a disposizione dopo l’ufficialità di oggi. Lo ha annunciato Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona, nella conferenza stampa odierna. Queste le sue...
ci sarà contro l’Inter. Difficilmente dall’inizio, ma sarà a disposizione dopo l’ufficialità di oggi. Lo ha annunciato EusebioDi Francesco, allenatore del Verona, nella conferenza stampa odierna. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW:
SIMEONE - "Sono felice per Giovanni: credo sposi appieno la mentalità di questa squadra. È combattivo, tenace, potrà darci una grande mano. È venuto con grande entusiasmo, sarà a disposizione domani anche se sarà difficile proporlo dal primo minuto".
INTER - "Una delle più forti, se non la più forte. Con il Genoa hanno dimostrato grande forza mentale: mi hanno dato la sensazione di essere più liberi in determinati movimenti. È andato via Lukaku, ma è arrivato Dzeko: è uno da 'bollino rosso', sa essere finalizzatore, magari meno cecchino di altri ma più regista avanzato".
SINGOLI - "Ha recuperato Faraoni, è arrivato Sutalo, che può giocare a destra. Lo stesso Casale ha ricoperto bene, con le sue caratteristiche questo ruolo. A differenza della scorsa partita, ho più possibilità di variare in quella posizione. "Penso di cambiare qualcosa dietro. In mezzo giocherà uno tra Hongla e Tamèze, insieme a Ilic. Valuterò nella rifinitura. Cancellieri potrebbe giocare domani, potrebbe giocare quella dopo. Non è un problema, quando vedo dei mezzi non mi fa paura l'età. Da qui a fine mercato valuteremo eventuali opportunità: abbiamo preso Simeone, abbiamo Kalinic e Lasgana che possono darci diverse soluzioni. Come Barak, ad esempio, può fare anche il mediano. Ciò che conta adesso è portare tutti ad affrontare al meglio le gare".