A tutto Eusebio Di Francesco. L’allenatore della Roma, dopo la vittoria contro il Bologna, ha risposto a tante domande sui singoli utili per il fantacalcio, da Schick a Manolas passando al turnover che ha operato. [adv] STROOTMAN IN CRISI...
A tutto Eusebio Di Francesco. L'allenatore della Roma, dopo la vittoria contro il Bologna, ha risposto a tante domande sui singoli utili per il fantacalcio, da Schick a Manolas passando al turnover che ha operato.
STROOTMAN IN CRISI - "Vi spiego, dal punto di vista fisico è uno dei migliori, ma sicuramente ha bisogno di trovare un gol o un assist. Il lavoro più grande per la linea difensiva lo fanno centrocampisti e attaccanti, guardate pure quello che fa Dzeko. Kevin è uno di quei leader che mi aiuta anche in allenamento, poi è chiaro che può migliorare".
DZEKO - "Dzeko a secco di reti? Ha avuto anche delle opportunità di testa, in altre occasioni è stato bravissimo a servire i compagni, mi ha detto che si è tenuto il gol per martedì (ride, ndr)".
DEFREL KO - "Cosa mi ha detto Defrel? Era un problema alla caviglia, mi ha chiesto il cambio. Nonostante abbia sbagliato qualcosina stava disputando un’ottima gara".