NAINGGOLAN - "Ha avuto occasioni per fare gol. Sono anche dei momenti. L'anno scorso tirava da 30 metri e la metteva all'incrocio. Si fa trovare sempre al momento giusto, ma deve sfruttare le occasioni. Mi piace quando lavora tra le linee. Valuterò per la gara di domani. Schick, Under o Defrel ala? Forse nessuno dei tre. Il migliore direi che è Schick, è un ruolo che con la testa giusta può ricoprire, se fa quello che io gli chiedo".
DZEKO - “Emerson e Dzeko? Sono due giocatori che ho ancora a disposizione. Saranno tutti e due utilizzabili, valuterò io. Dzeko via? Non è ancora accaduto questo discorso, quindi aspettiamo. All'inizio non ero a conoscenza di queste cosa dei conti, ma gli allenatori devono essere pronti a tutto. È qualcosa che non mi sarei aspettato. Ma aspettiamo per fare le valutazioni. Se si dovesse fare, si lega al Fair Play Finanziario e a cose che non devo spiegare io. Voce in capitolo sul mercato? Ce l'ho, ce l'ho. Io ho chiesto Messi, ma mi hanno detto che non è possibile (ride, ndr). Se qualche giocatore importante dovesse andar via, o si portano a casa i soldi o si reinvestono. Tecnicamente non posso essere contento di Dzeko. Ora ce l'ho a disposizione e lo utilizzerò finché sarà qui, anche domani. Mi auguro che rimanga fino a fine stagione. Ho scelto di allenare la Roma anche nelle difficoltà e questo è un momento di difficoltà".
KOLAROV - "Se parte Emerson? Il mercato non dorme mai, vedremo se andremo a destra o a sinistra. Valuteremo. A sinistra abbiamo più possibilità, con anche Juan e Moreno. Kolarov contro il Genoa magari è stato meno brillante rispetto ad altre partite, meno lucido. Dovrò valutarlo per domani se schierarlo o meno dall’inizio. Ho tanti giocatori in dubbio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)