Il derby di Milano è pronto per andare in scena. L’Inter sfida il Milan a San Siro, questa sera alle 20.45 la gara più attesa di questa giornata con le scelte di formazione ormai disegnate. Secondo La Gazzetta, possono esserci novità...
Il derby di Milano è pronto per andare in scena. L'Inter sfida il Milan a San Siro, questa sera alle 20.45 la gara più attesa di questa giornata con le scelte di formazione ormai disegnate. Secondo La Gazzetta, possono esserci novità nell'Inter: Pioli ha provato Gagliardini e Borja Valero in mezzo, con Vecino dietro a Icardi, insieme a Perisic e Candreva. Ballottaggio apertissimo con Joao Mario, 55% per l'uruguaiano e 45% al portoghese. In difesa, tutto confermato ma con Nagatomo favorito su Dalbert.
Nel Milan, invece, Biglia avrà il suo posto nonostante le voci su una possibile idea Montolivo in mediana. Tocca all'argentino con Kessié e Bonaventura, mentre Borini e Rodriguez agiranno da esterni. Nikola Kalinic ha dato forfait: non sta bene, neanche panchina per lui, ci saranno André Silva e Suso davanti.
INTER - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi.
MILAN - Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Suso.