Dennis Man è l’uomo nuovo del Parma. Un esterno classe ’98 che gioca a destra ma è di piede mancino, il romeno è una delle stelline su cui ha voluto puntare con forza il presidente Krause: l’operazione è addirittura valsa 10...
Dennis Man è l'uomo nuovo del Parma. Un esterno classe '98 che gioca a destra ma è di piede mancino, il romeno è una delle stelline su cui ha voluto puntare con forza il presidente Krause: l'operazione è addirittura valsa 10 milioni di euro più bonus fino a 14 milioni totali, un costo importante per scommettere su quest'ala che al fantacalcio sarà attaccante e non centrocampista. Sì, la vera batosta arriva dal ruolo perché da centrocampista sarebbe stato un'ottima scommessa per l'asta di riparazione.
QUOTAZIONE ERUOLO - La quotazione è di 9 fantamilioni, anche al Mantra vale come A. Le caratteristiche sono chiare: Dennis in Romania quest'anno ha segnato addirittura 14 gol con 6 assist in 18 partite, numeri impressionanti, ma chiaramente la Serie A è un'altra storia. L'idea di D'Aversa è di piazzarlo da esterno nel 4-3-3 con Gervinho sull'altra corsia, dunque lo spazio può essere tanto a patto che Dennis lavori bene in allenamento. Man è dotato di rapidità, dribbling, vede la porta e gioca molto d'istinto. Un esterno da uno contro uno con ottimo tiro in porta, per lui anche una tripletta in Europa League durante le gare di qualificazione. Insomma, ottime caratteristiche.