primo piano

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima

Guglielmo Cannavale

Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori. [adv] Zaza continua a non...

Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.

[adv]

Zaza continua a non convincere nel Torino, è molto rischioso nel derby con la Juve. Contro il Milan è subentrato e ha preso 5,5, riesce a essere insufficiente anche giocando venti minuti. A San Siro alla prossima, ma contro l'Inter, giocherà l'Udinese: Stryger Larsen si può tenere fuori, arriva anche da un 5 contro l'Atalanta. Arriva da un 5 anche Padoin, dopo la Roma va evitato contro il Napoli.

Danilo è tra i peggiori difensori di quest'anno come rendimento, restate alla larga anche contro il Milan. Badelj non ha convinto al posto di Lucas Leiva, che rimane il titolare come regista della Lazio. Joel Campbell è stato stroncato con un 4,5 contro il Napoli, alla prossima contro il Sassuolo può leggermente migliorare ma rischia di essere ancora insufficiente.