BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.
Valter Birsa ha deluso nel Cagliari, aspettative alte col Frosinone ma ha tradito nuovamente: potete tenerlo in panchina contro la Roma dopo un 5,5 molto amaro per chi lo aveva schierato al fantacalcio. Non convince neanche Rolando Mandragora a Bergamo con la sua Udinese; campo infernale ma soprattutto un periodo non così positivo, viene da un'insufficienza anche lui di fronte al proprio pubblico nel match col Sassuolo.
Andrea Pinamonti col suo talento accende le speranze di qualcuno; ma è quasi sempre sconsigliato, non stava bene e non va messo nella sfida contro il Napoli. Fabio Borini non porta bonus, male nel Milan che ha pareggiato a Parma e da non rimettere sul campo del Torino che correrà a mille.
[adv]
Infine, Adam Marusic è tra gli uomini più deludenti di questa Lazio; non crea in fase di spinta e fatica a coprire, lasciarlo in panchina pure alla prossima contro la Samp è un'opzione considerabilissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA