Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori. [adv] Leonardo Pavoletti sta...
Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.
Leonardo Pavoletti sta segnando molto meno ultimamente, schierarlo a San Siro è un rischio di insufficienza troppo elevato. Non fidatevi neanche di Matias Vecino, altro brutto voto collezionato contro il Bologna e l'intensità del Parma può mandarlo in tilt.
Gerson è inaffidabile, 5,5 pure a Udine e riproporlo contro il Napoli è un azzardo eccessivo che non vi consigliamo. Fatica a trovare il gol anche Mirco Antenucci, la sua Spal va a Bergamo con un'Atalanta in formissima e schierarlo è un rischio di nuova bocciatura molto elevato. Matias Silvestre ha preso 5 pieno contro il Chievo: proporlo all'Olimpico con la Lazio è decisamente troppo.