news

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima - immagine 1
Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori. [adv] Lorenzo Tonelli ha deluso...
Fabrizio Romano

Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.

[adv]

Lorenzo Tonelli ha deluso nonostante la vittoria sul Bologna, non vive un gran momento e contro la Lazio si può far accomodare in panchina per un turno. Sconsigliato anche Stefano Sensi, sta pagando un po' la stanchezza e l'ultimo 5,5 rischia di ripetersi pure con la Fiorentina.


Male, malissimo Danilo a Marassi: voto 4 puro, lasciatelo assolutamente fuori anche nella prossima sfida del Bologna che va a Empoli dove può soffrire ancora. Bocciato pure Simone Zaza, prestazione spenta, non c'era non la testa; va tenuto in panchina anche in Milan-Toro dove l'insufficienza è altamente probabile. Senad Lulic incassa un 5 pesante in Chievo-Lazio, pure con la Samp potete farlo fuori perché vive un momento pessimo.