C'è chi sorprende... e chi delude. Vediamo chi scende dopo l'ultima giornata al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A. Questa l'analisi tra una giornata e l'altra, alcuni crollano e altri si possono rialzare.
primo piano
Deludenti all’ultima giornata: chi rilanciare e chi no al fantacalcio, da Amiri e Theate
C'è chi sorprende… e chi delude. Vediamo chi scende dopo l'ultima giornata al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A. Questa l'analisi...
Diego Perotti non sbagliava un calcio di rigore da cinque anni. Prima di Empoli, l’ultimo errore dal dischetto risaliva al 2017 (parata di Cragno in Roma-Cagliari). L’argentino è considerato uno specialista dagli undici metri. Ma Vicario lo ha ipnotizzato con un grande intervento. In questo campionato c’è un dato inequivocabile che lo riguarda. Perotti è stato impiegato pochissimo. Nelle ultime 7 partite ha giocato in totale appena 16 minuti. Attualmente il centrocampista della Salernitana non offre grandi garanzie sul piano della tenuta fisica. E contro l’Udinese può finire la stagione partendo in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

