A tutto Gigi Delneri. L’allenatore dell’Udinese al termine della sconfitta contro la Roma ha analizzato così la prestazione dei suoi: ”Da rivedere l’intesa tra Perica e Zapata. Qualche uscita ritardata o anticipata. Forse dobbiamo...
A tutto Gigi Delneri. L’allenatore dell’Udinese al termine della sconfitta contro la Roma ha analizzato così la prestazione dei suoi: ”Da rivedere l'intesa tra Perica e Zapata. Qualche uscita ritardata o anticipata. Forse dobbiamo cambiare soluzione tattica: nel secondo tempo siamo stati più scomposti. Ewandro? Ha piede, un buon rientro, cercheremo di dargli più opportunità”.
KUMS O HALLFREDSSON - "Non è Kums che ha sbagliato. Poteva attaccare più alto Strootman. Non c'è un giocatore che gioca male. Il loro gol? Se avessimo avuto un po' più di c... sarebbe andata addosso a Danilo. Ma bisogna mettere sul piatto della bilancia anche la qualità dell’avversario”.
THEREAU - “Perché non l’ho sostituito? Tanti hanno sbagliato, ne avrei dovuti sostituire tanti. Il problema è di squadra, di soluzioni d'attacco. Oggi c'è stato meno movimento. Noi abbiamo pagato anche l'esperienza della squadra avversaria: noi possiamo combattere, ma non siamo ancora ai livelli delle grandi squadre. E poi, una dietro l'altra, sono difficili da reggere bene".
JANKTO - “Ha fatto la sua partita. Deve avere i suoi tempi. Non è un incontrista nato come Fofana, a livello di fisicità. Serve anche difendere, lui spingeva molto. Fofana non ha fatto bene, ma qualche spallata l'ha data".