BOGA - "Cosa gli succede e pensa al mercato? Penso sia una questione fisica perché se fosse per mancanza di voglia, lo ribalterei. Lo dico perché gli voglio bene. Credo sia un momento nel quale un giocatore di talento, che passa il suo rendimento dall'ispirazione, non è ispirato, mi auguro che la sua sia solo stanchezza. Può succedere che sia rimasto un po’ scosso dal mercato ma se è così deve tornare sulla terra perché nel calcio moderno i giudizi cambiano in pochissime partite. Se ieri era un fuoriclasse un domani diventerà scarso. Il calcio moderno è questo ed è bene che ne prenda atto".
RASPADORI - "Giovane di talento? Assolutamente sì. Ha tutto tranne la fisicità. Se potessi mettergli qualcosa gli metterei un po' di malizia da attaccante: se la acquisirà diventerà completo sotto tutti i punti di vista".
LOCATELLI E BERARDI - "Il salto lo hanno fatto, ma bisogna confermarlo tutte le domeniche. Loro l'hanno fatto e dovranno continuare a farlo perché in nazionale c'è una forte competizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)