Il caso del giorno è stato l’esclusione di Filip Djuricic nel Sassuolo, il trequartista è andato in tribuna per scelta tecnica. Si è parlato di frizioni con De Zerbi ed è proprio così, c’è stato un caso che però ora si...
Il caso del giorno è stato l'esclusione di FilipDjuricic nel Sassuolo, il trequartista è andato in tribuna per scelta tecnica. Si è parlato di frizioni con De Zerbi ed è proprio così, c'è stato un caso che però ora si risolverà. E potrà esserci alla prossima. L'allenatore neroverde lo ha solo punito per un suo comportamento sbagliato, una situazione che ricorda più quella di Candreva che quella di Gomez.
Queste le parole di Roberto De Zerbi a Sky: "Vi spiego tutto, so che di solito si vanno a cercare chissà che motivazioni ma io dico la verità. Prima della gara contro la Sampdoria di Genova ha sbagliato, nei confronti miei e dei suoi compagni. Si è ripreso ad allenare tranquillamente, ma oggi era giusto andasse in tribuna. Non voglio punire, da calciatore ero il peggio del peggio. Ma ci sono delle regole da rispettare. Djuricic è il calciatore che ho allenato di più in carriera, può essere come un figlio. Lo sbaglio? Resta dentro di noi questo, ha chiesto scusa e addirittura è voluto venire qui con la squadra. Il gesto lo riporta alla persona che è. Un bravissimo ragazzo, quello con cui ho più rapporti in squadra. Un titolarissimo quando sta bene, ma quando sbaglia va punito anche il proprio figlio, senza fare troppi moralismi, è così".