Dalle scelte in attacco a Ciciretti, oggi ha parlato l’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi: “Armenteros è pronto: si sta allenando bene e oggi l’ho visto particolarmente in forma, però bisogna considerare anche Puscas che...
Dalle scelte in attacco a Ciciretti, oggi ha parlato l'allenatore del Benevento Roberto De Zerbi: "Armenteros è pronto: si sta allenando bene e oggi l'ho visto particolarmente in forma, però bisogna considerare anche Puscas che contro il Milan ha fatto una grande partita. Lo avevo considerato un po' troppo poco e onestamente mi ha sorpreso. Stesso discorso vale per Gyamfi. In tutto questo, come ho detto, è fondamentale che chi subentra si faccia trovare pronto. Iemmello? Non penso che lo avremo prima di quindici giorni".
CICIRETTI - "Ciciretti si è aggregato ieri. Non sta facendo tutto per precauzione perché il lavoro della squadra richiede una condizione fisica diversa e dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito. Per Udine sarà a disposizione, ma non dall'inizio. Ci sono ancora tante partite e quindi non voglio forzare un rientro perché in campo ci vanno calciatori altrettanto validi".
SENZA CATALDI - "Antei ha un problema ai tendini e desidero ringraziarlo pubblicamente perché sta andando sul dolore. Dovremo ovviare alla squalifica di Cataldi, quindi giocherà uno tra Del Pinto e Viola. Hanno caratteristiche diverse, ma entrambi hanno già ricoperto quel ruolo in maniera positiva".
LETIZIA - "Letizia a sinistra? Se ha lo spirito di domenica può giocare ovunque. Non è un problema di piede, ma di atteggiamento e di voglia di rischiare e nell'ultimo incontro ha fatto benissimo".