squadra

De Paul e l’Atletico Madrid, cosa è successo? Le parole di Marino e la verità sull’affare

De Paul e l’Atletico Madrid, cosa è successo? Le parole di Marino e la verità sull’affare - immagine 1
In queste ore, in tanti si sono preoccupati di un possibile cambio di rotta improvviso per l’affare Rodrigo de Paul all’Atletico Madrid. Il ds dell’Udinese, Pierpaolo Marino, in un’intervista ieri infatti ha frenato:...
Fabrizio Romano

In queste ore, in tanti si sono preoccupati di un possibile cambio di rotta improvviso per l'affare Rodrigo de Paul all'Atletico Madrid. Il ds dell'Udinese, Pierpaolo Marino, in un'intervista ieri infatti ha frenato: "Non c'è niente di fatto, anzi", alcune delle sue parole che hanno rallentato l'operazione. Da qui i sogni di molti tifosi di riaverlo in club italiani o soluzioni simili.

In realtà, come appurato da SOS Fanta sia con fonti vicine al giocatore che ai due club, l'affare è fatto, definito e pronto per essere firmato. Nessun dubbio, de Paul giocherà all'Atléti e non c'è alcuna marcia indietro o problema. Semplicemente, Marino ha parlato di un trasferimento provando un dribbling non riuscito benissimo. Perché Rodrigo è dell'Atletico, tutto fatto e nessuna speranza di rivederlo subito al fantacalcio. Operazione da 35 milioni di euro, visite dopo la Copa America e poi ci sarà anche l'ufficialità.


[adv]