primo piano

De Ligt: “Raiola e l’addio alla Juve? Tante cose cambiano in tre mesi, qui mi diverto”

Fabrizio Romano

“Matthijs è pronto per un nuovo step”. Lo diceva Mino Raiola a novembre scorso, oggi sembra un’altra storia per il futuro di Matthijs de Ligt. Intervistato dai colleghi olandesi di Rambo, il difensore della Juventus parla...

"Matthijs è pronto per un nuovo step". Lo diceva Mino Raiola a novembre scorso, oggi sembra un'altra storia per il futuro di Matthijs de Ligt. Intervistato dai colleghi olandesi di Rambo, il difensore della Juventus parla chiaro sul suo futuro: "Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Ho notato che imparo di più ogni settimana e questo mi piace molto. Quello che ha detto Mino è già successo tre mesi fa; tante cose possono cambiare in questo tempo... Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione", riprende Gdm.com.

De Ligt parla anche della sua annata: "Abbiamo perso Ronaldo alla fine dell'estate e naturalmente si perdono con la sua partenza si perdono anche trenta gol. Vlahovic? Quando ho giocato contro di lui avevo già notato quanto fosse forte e tecnicamente bravo. E ciò che mi ha veramente impressionato è la sua motivazione nel segnare, quasi chiamava i compagni di squadra se non riceveva la palla. Avevo bisogno di un attaccante come lui davanti".

[adv]