Prima dell’amichevole contro il Liverpool, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky. Prima di tutto annunciando un nuovo acquisto: “Malcuit preso? Vero! Arriva a titolo definitivo, 12 milioni più...
Prima dell'amichevole contro il Liverpool, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky. Prima di tutto annunciando un nuovo acquisto: "Malcuit preso? Vero! Arriva a titolo definitivo, 12 milioni più bonus per un totale di 13 milioni".
KOULIBALY - "Io non vendo, c'è Hamsik che è rimasto, Koulibaly che è il migliore nel suo ruolo e ha rinnovato con noi per i prossimi cinque anni. Abbiamo detto no a un'offerta da 90 milioni per lui, c'erano tre squadre pronte a prenderlo. Non siate così tristi, godiamoci questa squadra che c'è chi lavora per voi ed è pronto a dare tutto per vincere".
OCHOA - "Siamo stati con i suoi agenti, mi auguro arrivi, ma abbiamo avuto molto da fare negli ultimi due giorni perché il Napoli mi sta nel cuore".
MERCATO - "Mi chiedono sempre l'attaccante, ma signori miei ne abbiamo 8 e fate un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati ed ai giocatori stessi che si offenderanno prima poi sul vecchio. Il vecchio l'abbiamo lanciato, fatto diventare grande, poi se ne è andato e va per la sua strada".