primo piano

De Laurentiis, scontro con Preziosi in Lega per questa frase: “Con il Covid…”

Alessandro Cosattini

De Laurentiis contro Preziosi, continuano gli scontri in Lega Calcio. La Repubblica torna sulla ripresa della Serie A e analizza i due schieramenti presenti: coloro che vogliono ricominciare e coloro che invece vogliono fermarsi. Come si legge...

De Laurentiis contro Preziosi, continuano gli scontri in Lega Calcio. La Repubblica torna sulla ripresa della Serie A e analizza i due schieramenti presenti: coloro che vogliono ricominciare e coloro che invece vogliono fermarsi. Come si legge sul quotidiano, "nell’ultima assemblea di Lega, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha più o meno sentenziato: "Il Covid finirà per far sparire quelle squadre medio piccole che vivono sopra le proprie possibilità". Facendo imbestialire il presidente del Genoa Preziosi".

[adv]

Ci sono due fronti contrapposti: "Un fronte guidato dal presidente della Lazio Lotito e dalla Roma spinge per tornare a giocare. La Lega di Serie A è allineata sulla posizione, come la Federcalcio. Contrario è invece il presidente del Coni Malagò, in sintonia con il ministro Spadafora. Ma anche di alcuni club della stessa Serie A: Brescia e Torino ritengono che non si possa giocare, come Sassuolo e Udinese".