16 gol in 17 presenze di Serie A. Sono i numeri, spaventosi, di Victor Osimhen con la maglia del Napoli dall’inizio del campionato a oggi. In esclusiva alla Bild, prestigioso quotidiano tedesco, il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto...
16 gol in 17 presenze di Serie A. Sono i numeri, spaventosi, di VictorOsimhen con la maglia del Napoli dall’inizio del campionato a oggi. In esclusiva alla Bild, prestigioso quotidiano tedesco, il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto così ai rumors sul centravanti nigeriano. Sulle sue tracce ci sono infatti le grandi d’Inghilterra, ma anche il Bayern Monaco proprio in Bundesliga.
“Non è in vendita! I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale. Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuain, Hamsik e ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come Kvara o Osimhen se ne vadano in estate”, le parole di De Laurentiis. Il Napoli si tiene stretto i propri gioielli, per la gioia di Spalletti e anche dei fantallenatori.