Giornata di conferenza stampa per Frank De Boer. L’allenatore dell’Inter annuncia subito che Brozovic non ci sarà col Bologna: “Posso dire che Brozovic non è convocato”. Il più atteso ora è Gabigol: “Ha...
Giornata di conferenza stampa per Frank De Boer. L'allenatore dell'Inter annuncia subito che Brozovic non ci sarà col Bologna: "Posso dire che Brozovic non è convocato".
Il più atteso ora è Gabigol: "Ha tantissima qualità, è un giocatore con ottima visione di gioco. In allenamento lo abbiamo apprezzato, quando dribbla non guarda solo la palla, ma guarda oltre: lo trovo fantastico. Sarà integrato gradualmente, dovrà apprendere la nostra filosofia. Parliamo di un giocatore con tanta qualità, passo dopo passo e poi debuterrà con noi. Eder e Kondogbia? Non è facile per me prendere delle decisioni, sono circa 25 ragazzi molto forti, ma io parlo sempre con loro. La scelta è un problema mio, è il mio lavoro, e non è facile lasciare fuori qualcuno. I giocatori, dal canto proprio, devono accettare la situazione attuale".
Presto potrà essere una soluzione Jovetic? Sta dimostrando in allenamento la propria voglia, sta lavorando duramente per mandare all'allenatore un messaggio: quando ci sarà bisogno lui ci sarà, è un'opzione molto buona". Chiosa finale su Ansaldi: "Domani giocherà una parte della gara, non 90 minuti".