news formazioni

De Boer: “Gabigol fantastico, ma ci vorrà tempo! Out Brozovic, su Ansaldi…”

Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Frank De Boer. L’allenatore dell’Inter annuncia subito che Brozovic non ci sarà col Bologna: “Posso dire che Brozovic non è convocato”. Il più atteso ora è Gabigol: “Ha...

Giornata di conferenza stampa per Frank De Boer. L'allenatore dell'Inter annuncia subito che Brozovic non ci sarà col Bologna: "Posso dire che Brozovic non è convocato".

Il più atteso ora è Gabigol: "Ha tantissima qualità, è un giocatore con ottima visione di gioco. In allenamento lo abbiamo apprezzato, quando dribbla non guarda solo la palla, ma guarda oltre: lo trovo fantastico. Sarà integrato gradualmente, dovrà apprendere la nostra filosofia. Parliamo di un giocatore con tanta qualità, passo dopo passo e poi debuterrà con noi. Eder e Kondogbia? Non è facile per me prendere delle decisioni, sono circa 25 ragazzi molto forti, ma io parlo sempre con loro. La scelta è un problema mio, è il mio lavoro, e non è facile lasciare fuori qualcuno. I giocatori, dal canto proprio, devono accettare la situazione attuale".

Presto potrà essere una soluzione Jovetic? Sta dimostrando in allenamento la propria voglia, sta lavorando duramente per mandare all'allenatore un messaggio: quando ci sarà bisogno lui ci sarà, è un'opzione molto buona". Chiosa finale su Ansaldi: "Domani giocherà una parte della gara, non 90 minuti".