primo piano

Dategli ancora fiducia! Sette giocatori che hanno convinto all’ultima giornata

Guglielmo Cannavale

Meritano la conferma, meritano fiducia. Dall’ultima giornata arrivano i consigli… per la prossima. Vediamo sette giocatori che hanno fatto bene e che si possono confermare al fantacalcio. Sì, sono promossi. [adv] Partiamo dai...

Meritano la conferma, meritano fiducia. Dall'ultima giornata arrivano i consigli... per la prossima. Vediamo sette giocatori che hanno fatto bene e che si possono confermare al fantacalcio. Sì, sono promossi.

[adv]

Partiamo dai difensori, dove ancora un volta spicca il 7 di Acerbi. Un leader difensivo, da mettere sempre. Voto 7 in pagella anche per BrunoAlves, un altro che si può confermare. Un altro bonus per Hateboer, che ha fatto assist: è da schierare anche contro il Milan.

Segnali positivi da Veretout, che ora deve tornare al gol. Ci proverà contro la Spal dopo il 7 (meno giallo) con il Napoli. Sta crescendo moltissimo Locatelli, da 6,5 anche contro la Juve. Potete pensarci a Empoli.

Chi ha avuto l’intuizioni di lanciare LautaroMartinez da subentrante contro il Parma è stato ripagato da un +3. Può essere un’idea anche per la prossima. Anche Caicedo può essere un’idea dopo il gol segnato all’ultima, dipenderà comunque anche dalle condizioni di Immobile.