primo piano

UFFICIALE – Inter, c’è un caso di Covid: tampone positivo per D’Ambrosio

Guglielmo Cannavale

C’è un positivo nell’Inter, si tratta di Danilo D’Ambrosio. Contro il Torino era andato in tribuna perché non stava bene, c’era attesa per l’esito del tampone che è arrivato ora. L’Inter ha annunciato che il...

C'è un positivo nell'Inter, si tratta di Danilo D'Ambrosio. Contro il Torino era andato in tribuna perché non stava bene, c'era attesa per l'esito del tampone che è arrivato ora. L'Inter ha annunciato che il difensore è positivo al Covid ed è già in quarantena nella sua abitazione. Il giocatore aveva accusato qualche sintomo nei giorni scorsi, tornerà solo quando sarà negativo. Ora i giocatori nerazzurri seguiranno le procedure previste dal protocollo, come riporta FcInter1908 gli altri calciatori sono negativi.

[adv]

IL COMUNICATO - "FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".

?