news

Dalle nazionali segnali per il fantacalcio: ecco i cinque protagonisti, tra sorprese e conferme

Dalle nazionali segnali per il fantacalcio: ecco i cinque protagonisti, tra sorprese e conferme - immagine 1
Ultima giornata delle qualificazioni per Euro 2016, nella serata di ieri sono stati protagonisti tanti giocatori importanti per il fantacalcio. PERISIC – Due partite, due gol. Questo lo score di Perisic in nazionale in questa sosta. Il...
Guglielmo Cannavale

Ultima giornata delle qualificazioni per Euro 2016, nella serata di ieri sono stati protagonisti tanti giocatori importanti per il fantacalcio.

PERISIC - Due partite, due gol. Questo lo score di Perisic in nazionale in questa sosta. Il croato sta benissimo, chi ce l'ha al fantacalcio può sorridere, anche perché arrivava dal gol con la Samp. Ivan continua a segnare, contro Malta l'ha decisa lui con un gol anche abbastanza bello, seppure deviato. Il problema in chiave Juve è che comunque tornerà abbastanza stanco, seppure pienamente soddisfatto: dimenticata la serataccia contro la Fiorentina.


FLORENZI - Un gol regolare, uno annullato ingiustamente e un assist. Più di così Florenzi, nel suo Olimpico, non poteva fare. Prosegue l'inizio di stagione magico, il gol al Barcellona ma non solo. È uno dei giocatori più in forma non solo in Italia, ma anche in Europa. E che duttilità: contro la Norvegia ha giocato da mezzala. Pieno di fiducia per il fantacalcio.

LULIC - Uno, e due. Due cross, due gol. Lulic è stato un grande protagonista della vittoria per 3-2 a Cipro. ha giocato largo a sinistra in un 4-2-3-1, una posizione che ha già ricoperto alla Lazio. Buona l'intesa con il romanista Pjanic, ma per quanto riguarda la Roma la buona notizia riguarda Dzeko: non è sceso in campo e non ha rischiato, sospiro di sollievo per il fantacalcio.

ZUKANOVIC - Nella notte magica per la Bosnia, che si è qualificata ai playoff, c'è gloria anche per lui. Ha giocato da terzino sinistro, è stato sostituito al 60' dalla punta Djuric per cercare l'assalto finale. È suo l'assist, un passaggio in mezzo dalla sinistra, per il primo gol. Messaggio a Zenga: ora sta bene e può fare anche il terzino.

MERTENS - Serata a due facce per Dries, in una gara facile e ininfluente per la qualificazione, visto che il Belgio aveva già staccato il pass per la Francia. Mertens prima sbaglia un gol incredibile davanti alla porta, poi si fa perdonare segnando il gol dell'1-0. Ma, non contento, è sempre lui a passare la palla ad Hazard per il 3-0. È un titolare del Belgio primo nel ranking Fifa, ma per la disperazione di tanti fantallenatori non lo è nel Napoli, perché parte dietro a Callejon. Chissà che le prestazioni in nazionale non abbiano convinto Sarri.

tutte le notizie di