news formazioni

Dal nuovo talento dell’Udinese fino a Marin: sette buone notizie per l’asta al fantacalcio

All’interno della sezione “indicazioni dalle amichevoli” trovate tutte le indicazioni arrivate dalla preseason delle squadre di Serie A, con importanti segnali in chiave fantacalcio. I test pre-campionato per molti club sono finiti,...
Alessandro Cosattini

Dal nuovo talento dell’Udinese fino a Marin: sette buone notizie per l’asta al fantacalcio- immagine 1

All’interno della sezione "indicazioni dalle amichevoli" trovate tutte le indicazioni arrivate dalla preseason delle squadre di Serie A, con importanti segnali in chiave fantacalcio. I test pre-campionato per molti club sono finiti, dal prossimo weekend si riparte con la Coppa Italia e poi ci sarà la 1a giornata di campionato. Le big, invece, avranno ancora altri test prima dell'esordio ufficiale. L’asta è sempre più vicina, andiamo a vedere sette buone notizie in chiave fantacalcio in arrivo dalla preparazione estiva.

Răzvan Marin può essere una sorpresa a questi livelli, la svolta è arrivata nella scorsa stagione quando è stato schierato da mezzala e non più da regista davanti alla difesa. Senza Nainggolan può giocare anche più avanti, ma il belga può ancora arrivare a Cagliari dopo la risoluzione con l'Inter. Marin è un buon acquisto a centrocampo, arriva da 3 gol e 5 assist e tira i calci piazzati: ha fatto un pre-campionato più che positivo (in particolare un gol da 30 metri) e vuole fare ancora meglio nel corso della prossima stagione.