news formazioni

Dai rientri di Juve e Roma a Boga: sette buone notizie che vi ritroverete dopo la sosta

A una settimana dalla ripresa della Serie A e nel pieno della sosta per le nazionali, andiamo a vedere quali sono le sette buone notizie in chiave fantacalcio per dopo la pausa. La fine della stagione si avvicina, sono diversi i giocatori che...
Alessandro Cosattini

Dai rientri di Juve e Roma a Boga: sette buone notizie che vi ritroverete dopo la sosta- immagine 1

A una settimana dalla ripresa della Serie A e nel pieno della sosta per le nazionali, andiamo a vedere quali sono le sette buone notizie in chiave fantacalcio per dopo la pausa. La fine della stagione si avvicina, sono diversi i giocatori che hanno approfittato della sosta per rientrare. Ricordiamo che tutto il turno in programma alla ripresa si giocherà il 3 aprile, dalle 12.30 alle 20.45.

[adv]

BENEVENTO - Tre rientri dall'infermeria e il momento d'oro di Gaich. Il Benevento dopo la sosta ritroverà Depaoli, Iago Falque e Letizia, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e ormai si allenano in gruppo. Tre novità importanti per Pippo Inzaghi, che dovrà decidere se continuare con le due punte come a Torino con la Juve o tornare al singolo attaccante. È prontissimo per entrambe le ipotesi Gaich, che ha segnato già due gol in campionato e ne ha realizzato uno decisivo anche con l'Argentina U23, dimostrando di essere in gran condizione. O giocherà in coppia con Lapadula oppure i due si giocheranno il posto da qui a fine stagione in un ballottaggio apertissimo.