news formazioni

DAI CAMPI – Svolta de Vrij, occhio a Felipe Anderson! Thereau, Zapata, Cutrone, Praet…

DAI CAMPI – Svolta de Vrij, occhio a Felipe Anderson! Thereau, Zapata, Cutrone, Praet… - immagine 1
Chi gioca e chi rimane fuori? Ancora novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport arrivano nuovi aggiornamenti per questa domenica: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime...
Fabrizio Romano

Chi gioca e chi rimane fuori? Ancora novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport arrivano nuovi aggiornamenti per questa domenica: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui.

[adv]

Nell'Atalanta può finire in panchina Andrea Petagna: è favorito De Roon per affiancare Freuler, con Ilicic insieme a Cristante e Gomez davanti. Qui Lazio: Stefan de Vrij pronto a giocare titolare, lo ha chiesto l'olandese per metterci la faccia e non nascondersi, Inzaghi ora pensa di accontentarlo secondo La Gazzetta. Fuori Thereau nella Fiorentina.


Attenzione a Milinkovic-Savic: per La Gazzetta, è in ballottaggio al 60% (dunque ancora favorito) su un Felipe Anderson che lo insidia e potrebbe portarlo a un turno di riposo, il brasiliano è la mina vagante della formazione biancoceleste. A destra, più Patric di Basta.

Duvan Zapata favorito su Caprari per una maglia dell'attacco della Sampdoria, Dennis Praet può giocare ma la novità è che sostituirebbe Barreto, dunque verso la conferma Linetty e Torreira. In casa Milan, Nikola Kalinic stacca Patrick Cutrone: gioca lui in attacco contro il Genoa, mentre Borini agirà da terzino destro per i problemi di Calabria. Nell'Inter, Brozovic e Rafinha alla pari per un posto sulla trequarti.