Fonseca e la difesa - Toccherà a Gianluca Mancini prendere il posto di Chris Smalling nella difesa della Roma. Per il resto, scelte confermate da La Gazzetta: gioca Fazio con Florenzi e Kolarov a completare il reparto, si vedrà l'esordio di Veretout al fianco di Cristante invece in mediana.
Boga se la gioca - Il ballottaggio è aperto. Jeremie Boga si gioca il posto con Defrel o Traoré per affiancare Berardi e Caputo; secondo La Gazzetta, è in vantaggio proprio Boga che De Zerbi vede bene come contropiedista all'Olimpico contro la Roma.
[adv]
Stepinski al debutto - Tutto confermato, Mariusz Stepinski debutta da titolare nel Verona contro il Milan. Ivan Juric anche ieri sera lo ha provato nella squadra che giocherà stasera, per il suo Hellas a meno di ricadute ci sarà l'esordio del polacco con Zaccagni confermato.
Kulusevski sempre in pole - Il ritardo al rientro dall'Under 21 svedese non impedirà a Dejan Kulusevski di giocare nel Parma che oggi affronta il Cagliari. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà anche Kulusevski dal primo minuto nelle scelte di Roberto D'Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)