Paquetà e non solo - Possibili cambiamenti in arrivo per il Milan che sfiderà questa sera il Verona. Giampaolo non tocca la difesa con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez; non giocherà titolare Theo Hernandez. La prima novità di formazione riguarderà il centrocampo dove, in cabina di regia, giocherà Lucas Biglia. L’argentino dovrebbe prendere, quindi, il posto di Ismael Bennacer, che era stato schierato titolare contro il Brescia. Al fianco dell’ex laziale, Giampaolo schiererà Kessié e Calhanoglu. Sarà il reparto offensivo, tuttavia, a rappresentare la principale novità: alle spalle di Piatek, che tornerà titolare dopo l’esclusione contro il Brescia in favore dell’ormai ex milanista Andrè Silva, giocheranno Suso e Paquetà. Lo fa sapere Sky Sport.
La porta della Spal - Secondo La Gazzetta dello Sport, Karlo Letica è favorito su Berisha per la porta della Spal in questa giornata. Il ballottaggio è apertissimo perché l'albanese è tornato dalla nazionale con problemi muscolari non da poco, noie che lo mettono in serio dubbio per oggi contro la Lazio; Letica è pronto.
Fonseca e la difesa - Toccherà a Gianluca Mancini prendere il posto di Chris Smalling nella difesa della Roma. Per il resto, scelte confermate da La Gazzetta: gioca Fazio con Florenzi e Kolarov a completare il reparto, si vedrà l'esordio di Veretout al fianco di Cristante invece in mediana.
Boga se la gioca - Il ballottaggio è aperto. Jeremie Boga si gioca il posto con Defrel o Traoré per affiancare Berardi e Caputo; secondo La Gazzetta, è in vantaggio proprio Boga che De Zerbi vede bene come contropiedista all'Olimpico contro la Roma.
[adv]
Stepinski al debutto - Tutto confermato, Mariusz Stepinski debutta da titolare nel Verona contro il Milan. Ivan Juric anche ieri sera lo ha provato nella squadra che giocherà stasera, per il suo Hellas a meno di ricadute ci sarà l'esordio del polacco con Zaccagni confermato.
Kulusevski sempre in pole - Il ritardo al rientro dall'Under 21 svedese non impedirà a Dejan Kulusevski di giocare nel Parma che oggi affronta il Cagliari. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarà anche Kulusevski dal primo minuto nelle scelte di Roberto D'Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)