news formazioni

DAI CAMPI – Pellegrini migliora! Duncan, Sirigu, Pavoletti, Barreto, Boateng, Badelj, Poli..

DAI CAMPI – Pellegrini migliora! Duncan, Sirigu, Pavoletti, Barreto, Boateng, Badelj, Poli.. - immagine 1
Squadre di Serie A subito in campo all’indomani della 17esima giornata. C’è da preparare il turno del 26 dicembre valido per la prossima giornata di campionato. Di seguito le novità di oggi dai campi, tra infortuni e rientri in...
Alessandro Cosattini

Squadre di Serie A subito in campo all'indomani della 17esima giornata. C'è da preparare il turno del 26 dicembre valido per la prossima giornata di campionato. Di seguito le novità di oggi dai campi, tra infortuni e rientri in gruppo:

[adv]

In casa Atalanta, “Bettella ha giocato con la formazione Primavera, impegnata contro il Sassuolo; de Roon è rimasto ai box”. Il centrocampista è in fortissimo dubbio verso la Juve. A Bologna, “allenamento differenziato per Erick Pulgar, terapie per Andrea Poli”. In casa Genoa, “rispetto alle ultime convocazioni non si sono registrati rientri in gruppo”. Ancora fuori Lapadula, Gunter e Mazzitelli. Sponda Sampdoria, “Bartosz Bereszynski ha svolto un lavoro individuale di recupero agonistico con terapie, fisioterapia e bicicletta; specifico programmato per Edgar Barreto“.


Anche la Roma in campo subito dopo la sconfitta con la Juve. Individuale in campo per Lorenzo Pellegrini, basato su corsetta, allunghi, cambi di direzione, tiri in porta e lanci lunghi. Individuale in campo anche per ElShaarawy, in palestra invece per De Rossi e Coric. Sponda Lazio, lo staff medico biancoceleste ha tranquillizzato parlando di semplici crampi per Luis Alberto. Domani mattina la penultima sgambata prima della partenza per Bologna, prevista per il pomeriggio di Natale. Regolarmente in gruppo Leiva per tutta la seduta, mentre si è fermato Badelj durante la partitella a campo ridotto: è rientrato in anticipo negli spogliatoi. In gruppo Caceres, fuori dai convocati con il Cagliari per scelta tecnica.

A Sassuolo, “lavoro differenziato per Kevin-Prince Boateng, Jeremie Boga e Alfred Duncan”. In vista della Roma, proverà a recuperare Duncan, ma le chance sono ridotte perché De Zerbi non vuole correre rischi. In casa Torino, “terapie per Sirigu, in gruppo Damascanche ha smaltito lo stato febbrile”. Resta in forte dubbio il portiere granata in vista dell’Empoli. A Empoli, nessuna defezione per Iachini, che ritroverà Krunic dopo il turno di squalifica.  In casa Cagliari, infine, “lavoro personalizzato per Pavoletti e Lykogiannis”. Entrambi i giocatori sono in dubbio per la gara di mercoledì contro il Genoa.