Si avanza sempre più a grosse falcate verso la 18esima giornata, con il derby di Genova che aprirà le danze nella giornata di domani con la gara serale. E allora, arrivano anche gli aggiornamenti dai campi sulle probabili formazioni....
Si avanza sempre più a grosse falcate verso la 18esima giornata, con il derby di Genova che aprirà le danze nella giornata di domani con la gara serale. E allora, arrivano anche gli aggiornamenti dai campi sulle probabili formazioni.
Secondo La Gazzetta dello Sport sono tante le novità: Rigoni potrebbe debuttare da titolare nel Genoa, lui più di Suso. Nella Sampdoria invece Eder dal primo minuto, uno tra Muriel e Cassano completa il reparto; in difesa c'è Silvestre. Qui Udinese: Thereau va verso il recupero, con lui Perica più di Di Natale mentre può giocare in mediana Bruno Fernandes.
Dramé torna nell'Atalanta, è favorito su Brivio; nella Roma c'è Totti ma va verso la panchina, Florenzi e Keita invece per affiancare De Rossi viste le squalifiche di Pjanic e Nainggolan. Nel Bologna è recuperato totalmente Giaccherini che sarà titolare a San Siro, occhio infine a Croce per l'Empoli perché Buchel non sta bene e potrebbe giocare dal primo minuto. Per la Juve è ballottaggio tra Cuadrado e Lichtsteiner col secondo favorito. Infine, nel Torino torna titolare Glik dopo l'esclusione dell'ultima gara.