news

Da Widmer a Mertens: la TOP 11 dei consigliati per la 16a giornata

Da Widmer a Mertens: la TOP 11 dei consigliati per la 16a giornata - immagine 1
Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta Consigli è una...
Redazione

Chi mettere al fantacalcio? Avete tanti dubbi, proviamo ad aiutarvi con la nostra top 11, anche per chi fa Fantascudetto. Chiaramente non è la più forte in assoluto che si possa fare, ma alterniamo sorprese e certezze. In porta Consigli è una scelta valida contro il Torino, pur con rischio malus; ma l'azzardo ci sta.

Barzagli vorrà ben figurare contro la Fiorentina, Miranda è una certezza in questa Inter e va messo a prescindere, ok Widmer che sta tornando ai suoi livelli e il bel voto in una sconfitta per 3-0 (a Firenze) lo mette in luce. Capitolo centrocampo: Mounier del Bologna va schierato, a Genova può pungere il 3-4-3 di Gasperini che soffre spesso le ali. Rilanciate Baselli che non va in zona bonus da troppo, scommettiamo su Mertens del Napoli perché da subentrante può far male alla Roma, se lo avete pensateci. Gioventù tutt'altro che bruciata per completare il reparto, andate di Pellegrini se avete il gioiello del Sassuolo. Altrimenti, pensate di comprarlo!


In attacco, qualche azzardo: Icardi si può mettere a Udine dove vuole sbloccarsi, puntate su Meggiorini invece in Chievo-Atalanta perché come Paloschi può fare molto bene. Un jolly? Mandzukic della Juve, da mettere anche contro la Fiorentina, pur essendo Dybala l'intoccabilissimo bianconero del fantacalcio.

LA TOP 11 TRA SORPRESE E CERTEZZE

Consigli;

Miranda, Barzagli, Widmer;

Mertens, Baselli, Pellegrini, Mounier;

Meggiorini, Icardi, Mandzukic.