scambi fantacalcio

Da Vavro a Dybala, da Rebic a Iago Falqué: le risposte a sette casi al fantacalcio

Infortuni, turnover, giocatori “scomparsi”. Sono tanti i quesiti che ogni settimana i fantallenatori si trovano a dover affrontare. Moltissime le domande che ci mandate su Facebook, nel gruppo di SOS Fanta e su Instagram: proviamo qui...
Edoardo Cannavale

Da Vavro a Dybala, da Rebic a Iago Falqué: le risposte a sette casi al fantacalcio- immagine 1

Infortuni, turnover, giocatori "scomparsi". Sono tanti i quesiti che ogni settimana i fantallenatori si trovano a dover affrontare. Moltissime le domande che ci mandate su Facebook, nel gruppo di SOS Fanta e su Instagram: proviamo qui a rispondere a sette dubbi per il fantacalcio.

[adv]

- Perché Vavro non gioca?

È stato uno degli acquisti più costosi per la Lazio, ma Denis Vavro ci sta mettendo più del previsto per ambientarsi. Perché non trova spazio? Inzaghi ha risposto così: "Perché non gioca? Sta lavorando molto bene, è un grande professionista. Deve acquisire ancora un po' di lingua e di automatismi, è sempre così per chi arriva dall'estero. Con la lingua sta migliorando velocemente". Già domani sarà titolare in Europa League e avrà una chance, dovrà sfruttare queste possibilità per convincere Inzaghi a puntare su di lui anche in campionato. Alla lunga potrà avere spazio, ma almeno in campionato sembra ancora chiuso per le prossime partite.