Si chiude oggi la 15a giornata di Serie A con due posticipi: Torino-Empoli alle 18.30 e Lazio-Udinese alle 20.45. Di seguito le novità di formazione in arrivo da campi e quotidiano per le quattro squadre, molto attese soprattutto in chiave...
Si chiude oggi la 15a giornata di Serie A con due posticipi: Torino-Empoli alle 18.30 e Lazio-Udinese alle 20.45. Di seguito le novità di formazione in arrivo da campi e quotidiano per le quattro squadre, molto attese soprattutto in chiave fantacalcio:
TORINO - Sono positive le sensazioni in casa Torino sui recuperi di Buongiorno e Singo (regolarmente convocato). Entrambi sono pronti a giocare dal 1' questa sera contro l'Empoli: il primo in difesa accanto a Bremer e Zima; il secondo invece su una fascia, con Ola Aina sull'altra (più indietro Vojvoda rispetto ai due esterni). A centrocampo ancora la coppia Lukic-Pobega, mentre i dubbi principali sono sulla trequarti: Praet e Brekalo sono i favoriti e restano in pole, inseguono Pjaca e Linetty. In attacco - senza l'infortunato Belotti - tocca a Sanabria, avanti nelle gerarchie rispetto a Zaza.
EMPOLI - Prove di doppio centravanti in casa Empoli per Aurelio Andreazzoli verso il match con il Torino di oggi. L'allenatore in coppia con Pinamonti ha testato Cutrone, con Di Francesco o Bajrami sulla trequarti (ballottaggio apertissimo). Verso un turno di riposo Henderson, sfavorito al momento. A centrocampo Haas, Ricci e Bandinelli sono i favoriti, non al top Zurkowski. Possibili novità in difesa: a destra Stojanovic verso la conferma, a sinistra può tornare Marchizza per Parisi e al centro Romagnoli e Viti sono favoriti su Tonelli e Luperto nei soliti ballottaggi.
LAZIO - Novità pronte in difesa in casa Lazio: senza lo squalificato Luiz Felipe, pronto Patric in difesa accanto ad Acerbi. A destra riecco Lazzari dal 1', con Hysaj a sinistra. In mediana Milinkovic e Luis Alberto sono ancora favoriti su Basic, con Cataldi che resta in pole su Leiva. Davanti Pedro - pienamente recuperato - e Immobile sono le certezze, con Felipe Anderson che nelle ultime ore ha sorpassato di nuovo Zaccagni. Al momento, per Sarri è difficile rinunciare al brasiliano nonostante il calo. Il ballottaggio resta aperto, ma salgono le quotazioni di Felipe.