primo piano

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa. [adv] – Dusan Vlahovic: il...
Guglielmo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa.

[adv]

- DusanVlahovic: il talento serbo può avere un'altra chance, dopo che non ha segnato al Milan. Sì, perché in trasferta quest'anno ha già fatto due doppiette, contro il Cagliari e contro la Sampdoria.


- PapuGomez: fiducia al Papu, sempre. Mai lasciarlo in panchina, contro il Lecce è da mettere per forza. È uno dei migliori di questo fantacalcio, probabilmente il migliore in assoluto tra i centrocampisti.

- DarkoLazovic: gioca contro la Sampdoria e torna in uno stadio che conosce bene, ci ha giocato ai tempi del Genoa. Può essere un fattore nel Verona, anche in trasferta.

- CengizUnder: si può puntare anche su di lui nella Roma, è un giocatore in rampa di rilancio dopo il gol al Lecce. Il momento può essere positivo, da sfruttare.

- Stefan de Vrij: metterlo anche contro la Juve? Non è una pazzia, anche se nell'ultimo scontro diretto, quello contro la Lazio, ha causato il fallo da rigore su Immobile. Stavolta può fare meglio e prendere la sufficienza, nel derby aveva segnato.