primo piano

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa. [adv] – Andrea Belotti:...
Guglielmo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa.

[adv]

- AndreaBelotti: consigliamo di schierare il Gallo Belotti, che può fare bene anche in trasferta e non solo in casa. Ricordate l’Olimpico?


- DarkoLazovic: il momento positivo può continuare. Lazovic e il Verona stanno facendo bene, si può mettere anche contro il Bologna.

- StefanoSensi: i fantallenatori aspettano con ansia il ritorno al bonus, che manca ormai da mesi visto che è stato fuori per infortunio. Si può avere fiducia verso il Lecce.

- ChrisSmaling: il Genoa ha qualche difficoltà in attacco, la Roma vuole rialzare il muro. Contro la Juve non era facile, ma Smalling stavolta c’è.

- GaetanoCastrovilli: sì, è promosso anche per il San Paolo. Il Napoli non sta brillando e non è una follia pensare a Gaetano per il prossimo turno di campionato.