primo piano

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa

Da schierare anche in trasferta: su chi puntare tra chi gioca fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa. – Nicolò Barella: coi dubbi...
Edoardo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, questi si possono schierare anche fuori casa.

- Nicolò Barella: coi dubbi Sensi e Gagliardini, Conte non può concedere turni di riposo all'ex Cagliari. Che è già diventato una colonna per l'Inter e anche in Nazionale ha segnato un gol contro l'Armenia.


Manuel Lazzari: dopo qualche mese di adattamento, nelle ultime settimane il motorino visto all Spal è tornato. Anche contro il Sassuolo è da mettere senza dubbi.

Nikola Milenkovic: il difensore bomber della Fiorentina è il migliore del suo ruolo al fantacalcio fin qui. Già tre i gol segnati, col Verona il serbo punterà ancora al +3.

[adv]

Dejan Kulusevski: gli aggettivi per la rivelazione di quest'anno sono finiti. Rendimento super, nei giorni scorsi è arrivato anche l'esordio con la nazionale maggiore della Svezia. Nel reparto avanzato del Parma è piena emergenza, Kulu è l'unica certezza

Joao Pedro: dei sei gol segnati fin qui dal brasiliano, soltanto uno è arrivato in trasferta. Contro il Lecce può essere un'occasione importante per il super Cagliari che sogna l'Europa, Joao proverà a metterci le sue qualità.