news formazioni

Da Saponara a Sabiri, da Sottil e Odriozola a Giovinco: probabili e assenti di Samp-Fiorentina

Da Saponara a Sabiri, da Sottil e Odriozola a Giovinco: probabili e assenti di Samp-Fiorentina - immagine 1
Si chiude stasera la 37ma giornata di Serie A e fantacalcio con due posticipi. Alle 18.30 c’è il primo: la Sampdoria già salva aritmeticamente da ieri ospita la Fiorentina, in cerca di punti chiave per l’Europa. Ecco le probabili...
Guglielmo Cannavale

Si chiude stasera la 37ma giornata di Serie A e fantacalcio con due posticipi. Alle 18.30 c'è il primo: la Sampdoria già salva aritmeticamente da ieri ospita la Fiorentina, in cerca di punti chiave per l’Europa. Ecco le probabili formazioni del match.

SAMPDORIA - Avanti col 4-5-1 delle ultime uscite in casa Samp. Giampaolo è pronto a confermare la linea difensiva con Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello (in pole su Murru). A centrocampo prova a stringere i denti Ekdal, convocato e favorito su Vieira; di Rincon e Thorsby le altre due maglie, con Candreva e Sabiri sulle fasce. In attacco tocca a CiccioCaputo. Può aumentare il minutaggio di Damsgaard, che è sempre più vicino alla condizione fisica ottimale. Ma verso la panchina. Capitoloconvocati (lista uscita ieri): Sensi è out, Giovinco è presente.


I convocati: Audero, Falcone, Ravaglia. Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida. Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Thorsby, Trimboli, Vieira. Caputo, Giovinco, Quagliarella.

FIORENTINA - Il vero ballottaggio di casa Fiorentina riguarda l’attacco. In particolare, la fascia sinistra: Saponara è di poco in pole su Ikoné, ma Italiano deciderà solo a ridosso del match chi schierare accanto a Cabral e Nico Gonzalez. A centrocampo pronti Bonaventura, Torreira e Duncan, manca Amrabat per squalifica. Difesa a quattro con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi, in porta Terracciano. Capitoloconvocati (lista uscita ieri): Sottil è assente, anche se aveva lavorato in gruppo negli ultimi giorni. C'è Odriozola, anche se non al 100%: dovrebbe partire dalla panchina.

I convocati: Biraghi, Bonaventura, Cabral, Callejon, Dragowski, Duncan, Gonzalez, Igor, Ikone, Kokorin, Maleh, Martinez Quarta, Milenkovic, Munteanu, Nastasic, Odriozola, Piatek, Rosati, Saponara, Terracciano, Terzic, Torreira e Venuti.

[adv]