primo piano

Da Quagliarella e Giroud a Lautaro: come gestire i casi delicati per la 18ma giornata

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Da Quagliarella e Giroud a Lautaro: come gestire i casi delicati per la 18ma giornata- immagine 1

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

LAUTARO - Solito turnover in casa Inter, rotazioni per Inzaghi che sta gestendo i suoi attaccanti. Contro la Salernitana potrebbe partire fuori Lautaro, è in ballottaggio con Sanchez. Le cose da fare sono due: evitare rimpianti, perché contro il Venezia era entrato e aveva segnato, ed evitare di rimanere in dieci, perché ad esempio Dzeko contro il Cagliari non è entrato. Dipenderà anche dal risultato. Quindi da mettere con una riserva sicura.