scambi fantacalcio

Da Quagliarella a Osimhen e Miranchuk: come gestire questi cinque casi al fanta

Occhio a questi casi per il fantacalcio. Ci sono arrivate tantissime domande su questi giocatori, in particolare su Instagram (ma anche su Facebook). Abbiamo risposto qui ai dubbi più comuni, su questi calciatori in bilico al fantacalcio, alcuni...
Guglielmo Cannavale

Da Quagliarella a Osimhen e Miranchuk: come gestire questi cinque casi al fanta- immagine 1

Occhio a questi casi per il fantacalcio. Ci sono arrivate tantissime domande su questi giocatori, in particolare su Instagram (ma anche su Facebook). Abbiamo risposto qui ai dubbi più comuni, su questi calciatori in bilico al fantacalcio, alcuni per gli scambi e altri per lo svincolo. Di alcuni di loro abbiamo già parlato come situazione di campo, ad esempio di e , mentre qui sotto vediamo esclusivamente la gestione fantacalcistica.

[adv]

QUAGLIARELLA - Ora in tanti si chiedono se sia da scambiare o no, preoccupati dalle ultime due panchine. E dall’arrivo di Torregrossa. Quando ci sono tante domande, vuol dire che non è il miglior momento per scambiarlo: ha una valutazione bassa e i fantallenatori sono spaventati. Già nelle prossime partite potrà tornare a giocare dall’inizio e magari dopo un gol tornerà a essere il Quagliarella di sempre. C’è un però: visto che ha anche 37 anni, Ranieri continuerà a gestirlo. Non sarà quindi un titolare fisso che gioca tutti i minuti, ogni tanto sarà gestito. Quindi si può tenere, anche fino al termine della stagione, ma sapendo che ogni tanto potrà non giocare. Rimane comunque un attaccante rigorista e che fa gol, quest’anno 7 in 15 partite. E prima di queste due panchine aveva sempre giocato, è a 12 gare da titolare. Ora come ora meglio rimanere fermi, aspettando magari la prossima con l’Udinese. Poi potete fare le vostre valutazioni in base all’attacco che avete, in ogni caso non è da svincolare. Al massimo da scambiare.