news formazioni

La gestione di Udogie e Beto, il ruolo di Pereyra: tutto sulla formazione dell’Udinese

Andrea Agostinelli

Beto sì o Beto no? Il Messaggero Veneto oggi fa sapere che “la lombalgia che lo aveva fermato prima di Lecce è stata superata, non così invece un altro problema muscolare che lo sta condizionando da circa un mese. Domani Sottil prenderà...

Beto sì o Beto no? Il Messaggero Veneto oggi fa sapere che “la lombalgia che lo aveva fermato prima di Lecce è stata superata, non così invece un altro problema muscolare che lo sta condizionando da circa un mese. Domani Sottil prenderà una decisione, ma al momento si va ancora verso una nuova esclusione”, fa sapere il quotidiano. Prudenza al fantacalcio dunque, qui la gestione per la giornata. Pronto ancora Nestorovski a guidare l’attacco, con Pereyra a supporto. A centrocampo il terzetto Samardzic-Walace-Lovric, con Ebosele a destra al posto di Ehizibue e un grosso dubbio a sinistra. Udogie infatti è lievemente affaticato, conferma Il Messaggero Veneto: Sottil deciderà nelle prossime ore se impiegare lui o Zeegelaar sulla corsia mancina. Prudenza anche in questo caso al fanta con Udogie, va messo titolare vista la partita, ma serve una riserva sicura. In difesa pronti Becao, Bijol e Perez.

La probabile formazione – Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie/Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski.